Avete già iniziato a studiare le nuove tendenze moda per l’autunno inverno 2023 2024? Le sfilate di moda per l’autunno inverno 2023 2024 sono una importante fonte di ispirazione quando si inizia a preparare il guardaroba per la nuova stagione. Oggi diamo un’occhiata alla collezione di Sportmax. Sportmax propone interessanti nuove idee che rivedremo anche su (molte) altre passerelle per l’inverno. Ecco quali sono le più immportanti.
10 Tendenze moda per l’autunno inverno 2023 2024 secondo Sportmax
#1 Tono su tono
La prima cosa che colpisce guardando le foto della passerella di Sportmax è che, come nelle stagioni precedenti, ci vestiremo ancora una volta ton sur ton. Dalla testa ai piedi negli stessi colori. E che colori!
#2 Colori calmi
I colori della moda per l’autunno inverno 2023 2024 sono straordinariamente calmi. Da Sportmax vediamo: giallo burro, rosa cipria, cammello, marrone caramello, rosso pomodoro, oro, argento e nero.
#3 Spalle importanti
Blazer e cappotti invernali hanno spalle enormi anche quest’inverno, almeno secondo Sportmax. Occupate il vostro spazio! Fate sapere che ci siete, urlate “power shoulders”.
#4 Cut out
Un’altra tendenza della moda che riprendiamo dalle stagioni passate è quella del cut out. Abiti e top propongono cut out inaspettati. Da Sportmax, questo effetto è creato con i bottoni come pezzi interconnessi.
#5 Stivali sopra i pantaloni
Woow – vi ricordate questo stile di abbigliamento? Gli stivali sopra i pantaloni! Secondo Sportmax torneremo a portarli così. Anche la prossima stagione indosseremo stivali (larghi) sopra i pantaloni.
#6 Stivali coperti
Un’altra tendenza di punta per l’autunno inverno 2023 2024: gli stivali coperti (chaps). Li vedremo su molte passerelle e senza dubbio presto nei negozi. Super cool!
#7 La coda di pelliccia anni ’90
Una sorpresa: la coda di pelliccia anni ’90 è tornata. Speriamo in una versione finta!
#8 Pizzo e materiali trasparenti
La moda per l’autunno inverno 2023 2024 rimane sorprendentemente trasparente con pizzo e altri materiali trasparenti. Questo significa chiaramente anche: biancheria intima in vista. Non è nemmeno una delle tendenze moda più semplici, ma per un’occasione speciale può essere molto sexy.
#9 Stampe a serpente
Le amanti delle stampe a serpente hanno di che gioire: la stampa a serpente tornerà in auge questa stagione. Abbinatela a colori chic e pacati.
#10 Pelle
Anche la pelle morbida, liscia e soffice (finta pelle) è tra le maggiori tendenze della moda per l’autunno inverno 2023 2024. Potete vestirvi dalla testa ai piedi con la pelle. I look sono super cool. Pensate agli abiti drappeggiati in pelle nera o ai pantaloni in pelle oversize.
Date un’occhiata alle immagini che pubblichiamo su questa pagina, scoprirete sicuramente altre tendenze moda che vi ispireranno per il vostro nuovo look.
Per le tendenze moda uomo su ADVERSUS fai click qui.
Charlotte Mesman per Margherita.net