Caratteristiche del Toro per i nati tra il 20 aprile e il 20 maggio. Il secondo segno dello zodiaco, governato da Venere, è un segno di Terra.
I nati sotto il segno del Toro sono persone ostinate, al limite della testardaggine. Odiano i cambiamenti e quindi cercano di vivere la loro vita nell’immobilismo più assoluto. Cosa non sempre positiva per chi sta loro intorno, anche se dal punto di vista delle amicizie e dell’amore, questa loro caratteristica, ne fa delle persone sempre presenti.
Sono molto attaccati ai beni materiali e portati a maneggiare i soldi: spesso vengono presi per tirchi, ma sono semplicemente portati a investire, comprare, vendere. E’ una loro caratteristica che se sfruttata bene ne fa degli ottimi uomini/donne d’affari, se invece non riescono a sfruttarla, rischiano di trovarsi spesso al verde.
In amore puntano molto sulla sensualità, sull’aspetto fisico e riescono a conquistare chi vogliono, ma poi sono vittima della loro immensa gelosia. Sempre per il loro immobilismo e la loro paura dei cambiamenti, cambiano poco partner.
Personaggi storici: William Shakespeare, Charlotte Brönte, Balzac, Sigmund Freud.
Personaggi famosi: George Clooney, Rita Levi Montalcini, Audrey Hepburn, Uma Thurman.
Le caratteristiche dei segni zodiacali, segno per segno, per scoprire come le stelle e i pianeti hanno disegnato la nostra personalità in base al mese – e all’ora – della nostra nascita. Segno per segno le caratteristiche dei segni zodiacali.