Già da un paio di anni il taglio di capelli medio-lungo è il grande preferito, ed è amato da tutte. Movie stars, pop stars, influencers e fashionista’s amano tutte questo taglio, basta pensare ad esempio a Bella Hadid. Il suo taglio lob è la sua caratteristica fortee, anche Kaia Gerber – la figlia di Cindy Crawford – segue le orme di Bella e ultimamente sfoggia un adorabile taglio di capelli medio-lungo.
Anche per la primavera estate 2020 il taglio di capelli medio-lungo è (di nuovo ) un trend. Abbiamo scelto un paio di idee da copiare, un paio di tagli di capelli moderni e semplici per farvi vedere quanto poco ci vuole per stravolgere (in meglio) un look di cui siamo ormai stanche.
Il taglio medio lungo per la primavera estate 2020 è un taglio di una lunghezza unica, basta dunque con le scalature, basta con le frange, si tratta di un taglio semplice e dritto. Nessun parrucchiere può sbagliarlo. E nemmeno tu, perch;e un taglio medio lungo sta bene a tutte, è grintoso e dona personalità a chi lo porta.
Se venite da un taglio di capelli (molto) lunghi, potete anche procedere per fasi: prima potete provare un lob che tocca le spalle, e poi potrete eventualmente proseguire con un taglio più corto per la primavera e per l’estate 2020.
Charlotte Mesman per Margherita.net