Se si ha il tempo per aspettare tutto, prima o poi torna di moda. Questo è anche il caso della riga di lato. La riga di lato è la più nuova tendenza capelli per l’autunno inverno 2022 2023. Certo, una riga di lato non è nulla di nuovo, mezzo mondo porta i capelli con la riga laterale. Se appartenete a questa metà, allora senza aver dovuta fare nulla siete già nuovamente tornate ‘en vogue’.
Ma non fa mai male riconsiderare il modo in cui portiamo i capelli. Chi è abituata a portarli sempre con la riga in mezzo può adesso chiedersi se non sia il caso di spostarla di lato. I capelli, come la moda, sono una sperimentazione continua. Se invece portate già la riga di lato, potrà essere interessante cambiare lato, per date un tocco di novità al vostro look capelli.
La riga di lato: le cose da sapere assolutamente:
La riga di lato, proprio perché asimmetrica, dona a tutte.
Se avete un viso irregolare, questo è lo stile che fa per voi.
Ovviamente questa acconciatura offre tante possibilità. Potrete optare per una acconciatura voluminosa, ma anche sperimentare con il look capelli che vedete nelle foto che pubblichiamo su questa pagina.
Questo look è stato visto nel backstage di Anteprima per l’autunno inverno 2022 2023. Il segreto è quello di lisciare molto bene i capelli e di portarli attaccati alla testa fissando il lato lungo con un molletta per capelli.
Questo hair look è molto facile e ‘super cute’. La mollettina ricorda i tempi in cui eravamo bambine, ma i capelli ben lisciati rendono questa acconciatura molto moderna, ed elegante.
Da provare!
Per tutte le nuove tendenze capelli uomo fai click qui.
Charlotte Mesman per Margherita.net