Michael Kors collezione primavera estate 2023. Il resort urbano è stato il tema della sfilata Primavera Estate 2023 di Michael Kors. Con una passerella che ha giustapposto l’eleganza della città con il verde ispirato a una vacanza in un resort, lo spettacolo ha celebrato la fusione di urbanità e natura.
Michael Kors collezione primavera estate 2023.
Conciliando il rigore cittadino con il fascino rilassato dei resort, la passerella includeva di tutto, da sarong e caftani a abiti su misura e cappotti Chesterfield. Una tavolozza di bianco frizzante, nero grafico, lime tropicale e papavero audace è bilanciata da toni tenui di perla, argento, oro. Il movimento e la luce sono accentuati da frange romantiche, paillettes lucide e tessuti liquidi, giustapposti a silhouette architettoniche e gioielli scultorei. Il risultato è un guardaroba che celebra il corpo e funziona in ogni parte del mondo.
Cover acustiche di canzoni tra cui “Killing Me Softly” e “Bolero” hanno trasportato il pubblico mentre modelle tra cui Bella Hadid, Mica Argañaraz, Adut Akech, Rianne Van Rompaey, Carmen Kass, Alton Mason, Mariacarla Boscono, Paloma Elsesser e altre hanno camminato sulla passerella in mezzo alle palme. Una speciale area vetrata dal pavimento al soffitto ha permesso al pubblico di vedere la sfilata dalla 10th Avenue.
Ispirata dalla convinzione di Michael che “una strada cittadina è la passerella per eccellenza”, la passerella si estendeva sulla 10th Avenue, dove le modelle hanno concluso il percorso davanti a 25 studenti del Fashion Institute of Technology, l’alma mater di Michael.