È appena finita la sfilata di Giambattista Valli alla paris Fashion Week. Ha sfilato la collezione moda per la primavera estate 2023. Vi lasciamo immaginare il caos sulla strada. Tra i fotografi street style, le influencers invitate che devono farsi fotografare indossando i capi loro assegnati dall’ufficio stampa…, le influencers infiltrate che alla sfilata non hanno potuto entrare ma si confondono con le colleghe che al momento hanno avuto più fortuna.
E poi i curiosi, tanti curiosi, divertiti e intrigati dal circo che si svolge sotto i loro occhi. Un bel caffé all’aperto ospita infatti un pubblico che forse in parte si è trovato coinvolto nella sfilata per caso, in parte forse aveva pianificato di essere lì per lo spettacolo.
Esce il pubblico, dicevamo, e poi mentre la massa inizia a scemare, iniziano ad uscire le modelle. Alcune scappano perché magari devono correre alla sfilata successiva, altre si fermano sperdute alla ricerca del proprio autista, altre ancora non sanno dove andare… Le più disponibili sono subito sequestrate dai fotografi e di buon grado si prestano a posare per loro. D’altra parte un po’ di promozione non fa mai male.
Ecco quindi la storia dietro le foto delle modella alla sfilata Esttate 2023 di Giambattista Valli che trovate su questa pagina.
Margherita.net