Se non perdete occasione per controllare – di nascosto chiaramente – gli sms e le chiamate fatte e ricevute sul cellulare del vostro partner sappiate che non siete le sole. Anzi. Probabilmente la percentuale di quelle che lo fanno regolarmente supera alla grande quella di chi ha deciso di fidarsi.
Lui va a fare la doccia e ti precipiti sul suo cellulare cercando tracce di un tradimento, messaggi di un’altra, chiamate ricorrenti ad un numero che non conosci. Di più, sfogli le gallerie fotografiche sul suo cellulare alla ricerca di una foto compromettente, di un’altra… il tutto in pochi minuti, il tempo di una doccia.
O la notte, quando lui dorme.
Le lettere che riceviamo vanno spesso in questa direzione. Un misto di paura per quello che si potrebbe scoprire, di sensi di colpa, di rivendicazione del proprio diritto a sapere, a controllare. Sono tante le ragazze che non resistono alla tentazione di scoprire la vita nascosta del proprio partner guardandola attraverso quel buco della serratura che è il suo telefono cellulare.
E voi? Come vi comportate? Se arriva un sms e lui fa finta di niente vi allarmate? Chiedete spiegazioni? Fate finta di niente tanto poi andrete a controllare? O vi fidate?
Volete raccontare il vostro punto di vista sulla questione ‘controllo del suo cellulare’?
***
Lo amo.Mi fido di lui.ma non riesco a non guardare il suo cellulare quando lo dimentica da me o quando fa la doccia dopo palestra,è più forte di me..non so se lo faccio x aver la conferma che vada tutto bene nella nostra relazione o cosa.. alcune volte spero che ci sia qualcosa di sospetto così da fare una scenata e a quel punto lui cercherà di fare di tutto x farmi sentire l’unica donna che ama,mi farà sentire protetta..
quando però non c’è nulla,nessun messagio sospetto,nessuna chiamata su cui indagare….sprofondo nel senso di vergogna più profondo..
credo che l’insicurezza che si ha in se stesse o nel rapporto di coppia porti alla continua ricerca di certezze..continue conferme.Il cellulare è l’unico posto dove noi possiamo effettivamente verificar l’amore che il nostro uomo ci dimostra o un tradimento,il telefonino è una parte di noi..ci rispecchia e noi controllandolo è come se controllassimo il nostro partner..forse!
I commenti sono chiusi.