Dove sono i vostri skinny jeans? I nostri si trovano (temporaneamente) in fondo all’armadio. Quest’estate indossiamo jeans più disinvolti, un po’ baggy. Va forte anche la tuta in denim e è molto en vogue il look ‘total jeans’.
Baggy jeans
I baggy jeans sono ‘cool’ e più comodi degli skinny se le temperature toccano i trenta gradi. Indossateli con un top, un camicetta, insomma con quello che volete. Sono versatili e ideali per look casual ma anche più chic.
La tuta in denim
Un altro must-have per l’estate 2015 è la tuta in denim che si lascia indossare sempre e dovunque. È perfetta per giornate pigre quando non avete voglia di fare abbinamenti. È divertente con un paio di sandali piatti ma diventa adatta anche ad una festa d’estate con un paio di tacchi alti.
Dalla testa ai piedi in denim
Camicette in denim, top in denim, giacche in denim… abbinateli con un paio di jeans e sarete all’ultima moda. Il look denim dalla testa in piedi è facile e ‘fashion’.
Jeans anni ’70
Un modello che ci piace molto è il jeans anni ’70 che è tornato di moda per l’ennesima volta ma che non stancherà mai. Attenzione però a non accorciarli troppo (i modelli in vendita sono lunghissimi così permettendo a tutte di accorciarli su misura); devono toccare terra. Tenete dunque conto del tipo di scarpa con il quale li volete abbinare.