La nuova stagione fresca è alle porte. Speriamo che il sole splenda a lungo e che non si debba iniziare subito a indossare abiti autunnali o invernali. Nel frattempo, però, è molto divertente sperimentare i nuovi accessori moda. Sono davvero cool! Vi segnaliamo tre accessori moda per l’autunno 2024, tre accessori che vedremo e indosseremo in abbondanza.
Occhiali da sole colorati
Gli occhiali da sole con lenti colorate non sono una novità in sé. Con il ritorno degli anni ’70, stanno tornando. Li abbiamo visti da Chloé e Giambattista Valli, tra gli altri. La novità di questa stagione sono i colori delle lenti e le forme delle montature. Chloé ha presentato montature angolari color oro con lenti rosso rosa, verde bosco e grigio verde, tutti colori moda che indosseremo quest’inverno. Da Giambattista Valli abbiamo visto montature nere pesanti con lenti gialle. Anche le lenti viola e blu scuro sono di tendenza: dipende solo dal colore con cui si vuole vedere il mondo!
Borse bordeaux e prugna
Uno degli accessori moda più visti per l’autunno 2024 è la borsa bordeaux con un tocco di prugna. Super-chic nei modelli classici e in quelli a tinta unita. Sono borse che vi piaceranno per anni e che vi daranno un aspetto ultra elegante. Altri colori preferiti sono il marrone cioccolato e il viola scuro.
Scarpe stringate con nappe
Tutti sanno che mocassini e loafer sono tornati di moda. Sono tornati in auge qualche stagione fa e continuano ad avere successo. Per l’autunno-inverno 2024, gli stilisti hanno riportato in auge anche un dettaglio come le nappe. Da Max Mara, per esempio, abbiamo visto scarpe stringate in pelle nera con nappe in versione piatta e con tacco alto.
Guardate le immagini e lasciatevi ispirare da questi nuovi accessori moda.
Charlotte Mesman per Margherita.net