Margherita.net | Affaridicuore | Le 10 cose che non sopporti in un uomo

Le 10 cose che non sopporti in un uomo

Non si scappa, la convivenza è un equilibrio molto difficile, e una volta passata la sbornia dell’innamoramento si scoprono gli altarini, si inizia a…

Le 10 cose che non sopporti in un uomo
Le 10 cose che non sopporti in un uomo

Tutto è bello quando ci si conosce appena, quando l’amore è l’unica cosa a cui pensiamo, quando tutto quello che lui fa è perfetto, stupendo, assolutamente fantastico! Poi le cose iniziano a cambiare. Non proprio tutto quello che lui fa è così perfetto, anzi, adesso che ci pensate bene molte cose che fa vi irritano, vi danno proprio fastidio… ci sono delle volte in cui se aveste per le mani un oggetto contundente…

Non si scappa, la convivenza è un equilibrio molto difficile, e una volta passata la sbornia dell’innamoramento si scoprono gli altarini, si inizia a vedere i partner con occhi diversi, a volte lo si adora, a volte lo so odia per quello che fa o non fa.

In questo articolo ci concentreremo sui motivi per cui lo odiamo, con tutte le nostre forze, quando lui…

  • Con molta soddisfazione, tipicamente maschile, spara a destra e a sinistra i frammenti delle unghie dei piedi che si sta tagliando. Frammenti che troverai a mesi di distanza nelle tasche della tua camicetta preferita, nel piattino dei dolci, nelle scarpe…
  • Inizia a tossire, raschiare la gola, mentre stai leggendo o guardando il tuo programma preferito. E non smette, va avanti, imperterrito, emettendo suoni gutturali a non finire. E meravigliandosi quando – prima dolcemente poi sempre più bruscamente – gli fai capire che sta dando fastidio.
  • Un classico: lascia alzata la tavoletta del water…
  • Un altro classico: lascia calzini sporchi e mutande in giro per la casa. Li trovi nel letto, sul tappeto, tra i cuscini del divano…
  • Tiene il volume della televisione al massimo durante i suoi programmi sportivi preferiti.
  • Non ti ascolta mai, tu gli parli, lui ha lo sguardo vuoto ed assente tipico di chi vorrebbe essere da qualsiasi altra parte ma non impegnato in una conversazione con te. Eppure il fatto che i jeans che hai comprato solo pochi mesi fa ti stiano adesso un po’ troppo stretti meriterebbe sicuramente attenzione e rispetto… :-)
  • Fa sempre lo scemo quando in televisione passa la velina di turno, o la starlette del momento. Se poi ci sono i suoi amici la stupidità cresce in maniera esponenziale… uomini…
  • Ti stai rilassando nella vasca da bagno e lui va avanti e indietro cercando qualcosa di non meglio precisato nel cassetto del bagno, rovinandoti l’atmosfera che avevi sognato tutto il giorno. Ma proprio adesso devi metterti a cercare le forbicine per le unghie dei piedi? (vedi punto 1)
  • Fa lo scemo con le tue amiche… e il guaio è che loro ci stanno anche, al gioco!
  • Usa i tuoi rasoi per farsi la barba…
  • Ti ruba le creme di bellezza, perchè ogni tanto anche lui sente il bisogno di curarsi (una volta al mese…) e ne usa quantità industriali… da brivido…

E voi, quali vi fanno venire voglia di saltargli al collo? Scriveteci. Le lettere più interessanti verranno pubblicate come sempre su queste pagine

Margherita.net

=========

nel momento in cui entrano in casa, che tu avevi amorevolmente e perfettamente riordinato mezz’ora prima, i suoi oggetti inesplicabilmente esplodono, sparpagliandosi nella in ogni più piccolo spazio

se si parla di donne, si parla di sesso

TUTTE le trasmissioni sportive MERITANO di essere guardate, anche se ripetono all’infinito la stessa formazione o gli stessi commenti

le donne che gli piacciono, sono sempre quelle che ti sembrano più brutte, o che comunque non ti somigliano affatto

quando è con gli amici, dissimula tutto il suo immenso amore per te,
e si trasforma da dottor Jekill in Mr. Hyde

non si è mai abbastanza stanchi per giocare a calcetto… ma lo si è
abbastanza per altre attività…

quando hanno l’influenza o il raffreddore, sono SEMPRE prossimi alla
morte

non c’è alcuna legge del galateo che valga quando sono a tavola

quando si fanno male giocando a calcetto, il dolore è sempre insopportabile, ovviamente solo fino al momeno di giocare la prossima partita

le madri (o suocere, dipende dai punti di vista) Valentina

Condividi questo articolo sui tuoi social, usa le icone qui sotto

Foto dell'autore
A cura di

Margherita.net

ADVERSUS

Su ADVERSUS tendenze moda uomo, tagli capelli, fitness, modelle...

Tutte le novità moda uomo, i tagli di capelli e il fitness. Le modelle di copertina. Le nuove tendenze moda uomo su ADVERSUS. Fai click qui!

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti! :-)

NOVITÀ SU MARGHERITA