Foto street style Milano Fashion Week. Gli stilisti di moda possono inventarsi e proporre quello che vogliono, ma se poi queste idee non incontrano il favore del pubblico, non succede niente. Può anche succedere che delle tendenze abbiano bisogno di tempo per prendere piede, mentre altre partono immediatamente e vengono accolte subito dal pubblico.
Questo è il caso del colore rosso, che abbiamo visto sulle passerelle per l’autunno inverno 2017 2018. Questo colore e piaciuto, e lo street style che stiamo vedendo in giro per Milano fuori dalle sfilate lo conferma in pieno.
Il rosso è il colore di moda per eccellenza. Foto street style Milano Fashion Week
Le fashionista’s hanno recepito il messaggio, e stanno contribuito ad amplificare il trend con lo street style. Sui marciapiedi intorno alle location delle sfilate abbiamo visto molto rosso, non solamente per qualche item singolo ma addirittura dei total red look, in rosso dalla testa ai piedi.
Cosi abbiamo visto tanto velluto rosso abbinato magari a dei maglioncini o knitwear sempre in rosso. Bellissimi anche i capi in pelle laccata (sempre rossi, ovviamente). Un altro hot item sono gli stivali alti, rossi anche questi, che stiamo vedendo portare davvero tantissimo. Aderenti come le calze e ben oltre il ginocchio, sicuramente saranno uno dei tormentoni moda dell’inverno.
Continuiamo a vedere anche le labbra rosse, già una tendenza per l’inverno che continueremo a vedere anche nell’estate 2018, almeno se dobbiamo giudicare da quanto visto nei backstage in questi giorni.
Siamo d’accordo, il rosso può essere un colore piuttosto invadente, ma se scegliamo una tonalità più scura rispetto al rosso primario, vedete le nostre foto street style dalla Milano Fashion Week, è portabile e molto elegante Cosa state aspettando?
Per le foto street style uomo fate click qui.
Margherita.net