Se i vostri capelli non vogliono prendere la piega giusta, ci penseranno le tendenze per l’inverno 2015 2016 a darvi una mano. Vanno di moda gli accessori per capelli e risolvono anche il ‘bad hair day’ più disperato. In più sono ottimi per dare alle vostre acconciature un tocco festoso. Oltre ai fermagli per capelli tornano quest’inverno anche fasce e cerchietti per i capelli. Ci sono tanti modi per portarli.
Potete raccogliere i ca pelli in modo volutamente disordinato e arricchire il look con una fascia (come visto da Chanel) oppure con uno o più cerchietti con pietre scintillanti o fiori (come visto da Dolce & Gabbana). Bellissime anche le micro fasce in pelle arricciata, sempre abbinate a delle acconciature raccolte, da Fendi.
Se invece preferite i capelli sciolti, potete cotonarli e poi portarli indietro con un semplice cerchietto in metallo aumentando così il volume sopra la testa (come visto da Aigner). E se vi piace il look da ‘school girl’ che è en vogue questa stagione, allora optate per una fascia larga e morbida da portare con capelli lisci (come visto da Chicca Lualdi).