Avete voglia di cambiare look capelli? Siete alla ricerca di una nuova acconciatura? Fatevi ispirare da questa nuovissima tendenza capelli per la primavera estate 2022: glossy hair.
Quella del glossy hair è una tendenza capelli veramente molto importante, la abbiamo vista in passerella, ma anche nel mondo delle celebrities. Anche le influencers alle recenti settimane della moda avevano capito tutto, e si sono presentate alla grande sfoggiando questo trend capelli. E con questo possiamo dire che il trend capelli siny hair è un must. E vale per tutti i tipi di acconciature, sciolte o raccolte che siano.
Ci sono davvero tanti modi per dare lucidità ai nostri capelli. Al giorno d’oggi esistono dei trattamenti nel salone del parrucchiere che sono veramente efficaci ed avanzati. Ma ci sono anche tantissimi prodotti per capelli per ottenere – a casa – un do it yourself ‘glass look’.
Fate una ricerca su internet, cercate le parole chiave: glossy hair, glass hair, o hair glaze. Troverete di tutto.
Ma esiste anche una scorciatoia, una maniera semplice e veloce per ottenere dei capelli super glossy. Optate per una acconciatura ultra pulita, con capelli ordinatamente aderenti alla testa, e aggiungete la lucidità grazie ad un ‘ordinario’ prodotto per capelli che può essere un gel o uno spray per donare lucidità ai capelli.
Quando parliamo di gel non stiamo parlando di quello vecchio stile che indurisce i capelli – chiaramente – ma di un gel leggero che lascia i capelli mobili e morbidi.
Per un look capelli da vera fashionista ecco un consiglio importante: fate la riga in mezzo e tirate i capelli all’indietro con l’aiuto di un pettine fine e il vostro prodotto per i capelli. Legateli in uno chignon o in una treccia ordinata. Infine aggiungete un prodotto gloss.
Charlotte Mesman per Margherita.net