Margherita.net | Libri | Asiatici ricchi da pazzi – La fidanzata cinese

Asiatici ricchi da pazzi – La fidanzata cinese

La sera prima delle nozze Rachel Chu dovrebbe essere la ragazza più felice del mondo. …

Asiatici ricchi da pazzi - La fidanzata cinese
Asiatici ricchi da pazzi – La fidanzata cinese

La sera prima delle nozze Rachel Chu dovrebbe essere la ragazza più felice del mondo. Ha un diamante al dito in grado di illuminare una stanza buia, un abito da sposa che lascia senza fiato e un fidanzato disposto a rinunciare alla più grande fortuna di tutta l’Asia pur di portarla all’altare.

Eppure Rachel continua a pensare al fatto che suo padre, un uomo che non ha mai conosciuto, il giorno del matrimonio non sarà al suo fianco. E poi in un attimo tutto cambia. Rachel viene a sapere qualcosa che la proietta nello splendore del jet set di Singapore.

Un mondo dove le Ferrari sono in colonna ai semafori, le chiese somigliano a degli attici di lusso, e dove le persone non sono solo asiatici ricchi da pazzi, sono cinesi ricchi da pazzi!

Kevin Kwan è l’autore del bestseller internazionale Asiatici ricchi da pazzi, che diventerà un film diretto da Jon M. Chu. L’autore è nato a Singapore ma vive dal 1995 a New York nel West Village.

Asiatici ricchi da pazzi – La fidanzata cinese
Kevin Kwan
Omnibus 2017
Narrativa moderna e contemporanea
ISBN 9788804675570
420 pagine € 20,00
14,0 x 21,5 cm
Cartonato con sovraccoperta
In vendita dal 18 luglio 201

Condividi questo articolo sui tuoi social, usa le icone qui sotto

Foto dell'autore
Costanza Cristianini Mi sono formata in una casa editrice tradizionale fatta di editor, traduttori e libri stampati. Da oltre 20 anni scrivo articoli, recensioni e interviste per il web. Sono specializzata in self publishing e promozione di libri sui social.
ADVERSUS

Su ADVERSUS tendenze moda uomo, tagli capelli, fitness, modelle...

Tutte le novità moda uomo, i tagli di capelli e il fitness. Le modelle di copertina. Le nuove tendenze moda uomo su ADVERSUS. Fai click qui!

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti! :-)

NOVITÀ SU MARGHERITA