Approfittate del rientro dalle vacanze per cambiare il vostro look
Sì, avete capito bene. Se il vostro look non vi soddisfa, se siete insicure e state pensando da tempo a cambiare qualcosa… il momento è arrivato. Il rientro dalle vacanze è l’occasione giusta per dare una ‘botta’ al vostro look.
Perché? Perché siete state assenti dal posto di lavoro, o da scuola, per un periodo di tempo sufficientemente lungo, e nessuno si stupirà più di tanto nel vedervi rientrare cambiate. Accettare il vostro cambiamento sarà più facile per gli altri, e di conseguenza per voi. A volte (anzi spesso) la più grande resistenza al cambiamento arriva dall’esterno, dai colleghi, dai compagni di scuola, dai familiari.
Allora approfittate di questa occasione (capita una volta all’anno) e approfittatene fino in fondo. Nuova stagione, nuovo look.
Qualche idea? Porti gli occhiali? Lenti a contatto. Portavi le lenti? Perché non pensare ad un paio di occhiali dalla montatura trendyssima e moderna?
E i capelli? Un altro taglio, altre lunghezze, magari (perché no, siamo nel 21esimo secolo e queste cose si fanno) un altro colore.
O magari l’abbigliamento. Perché non approfittare del periodo dei saldi per rifarsi completamente il guardaroba a prezzi abbordabili?
L’estate che sta per finire porterà con sé un cambiamento nel vostro aspetto che si rifletter à sulla vostra personalità, sul vostro modo di comportarvi, sul modo in cui verrete percepite da amiche, colleghe, familiari.
Cosa state aspettando? La ‘finestra temporale’ è limitata, poche settimane e sarete di nuovo riassorbite dalla routine, e la voglia di cambiare sarà passata. Carpe diem. Fatelo. Adesso. :-)
Margherita.net