Come mantenere i capelli colorati… ecco uno dei problemi (problemi di capelli naturalmente) che più si fanno sentire in questo periodo in cui non possiamo contare sull’aiuto del nostro parrucchiere di fiducia. Chi ha i capelli colorati sa bene di cosa stiamo parlando.
Francesca Noli, Hair Stylist di Toni&Guy Milano Monti ci fornisce dei consigli molto utili per curare al meglio i capelli colorati in questo periodo. Sono dei consigli semplici che tutte possiamo seguire, anche con i prodotti che si trovano al supermercato (oppure possiamo rivolgerci allo shopping online per qualche prodotto più qualitativo).
“Il primo tip che volevo condividere con voi oggi in questo periodo di quarantena è di come mantenere al meglio i capelli colorati” spiega Francesca “la cosa fondamentale è utilizzare dei prodotti apposta per i capelli colorati quindi uno shampoo e un conditioner”.
“Per quanto riguarda invece i biondi molto chiari è molto importante utilizzare delle maschere idratanti da tenere in posa su tutta la lunghezza per almeno 10 minuti. Questo fa sì che preserviamo la struttura del capello e rendiamo il nostro colore ancora più brillante”.
Ringraziamo Toni&Guy Italia per la collaborazione
https://toniandguy.it/
https://www.instagram.com/toniandguyitalia/
Margherita.net