Caratteristiche della Bilancia per i nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre. La Bilancia è un segno d’aria ed è regolato dal pianeta Venere. I nati sotto il segno della bilancia sono persone sensibili, social, oneste e diplomatiche. Amano la vita all’aria aperta, la gentilezza e la condivisione; non sopportano le ingiustizie, la violenza e le persone sguaiate.
Di carattere mite per indole sono felici con poco, ma quello che odiano è la solitudine e quindi tengono molto alla relazione di coppia, senza la quale non sanno stare. Quando iniziano una relazione lo fanno con le migliori intenzioni, non considerano nemmeno la possibilità di iniziare una relazione che non abbia prospettive di creare una relazione stabile e duratura. Venere è il pianeta che li guida, rendendoli degli amanti appassionati che sanno dare molto al partner, sono forse un po’ troppo attaccati ai beni materiali e costosi, per il loro compleanno si sa sempre cosa li rende felici: accessori firmati o addirittura gioielli.
Amano le belle cose e hanno bisogno di riempire la loro vita di arte, musica e viaggi interessanti.
Essendo un segno d’aria la bilancia ha bisogno di continui stimoli mentali, sia attraverso la lettura sia attraverso le discussioni costruttive con persone da cui possono imparare.
Nel lavoro pretendono di non farsi fagocitare, devono sempre avere abbastanza spazio per la loro vita privata e per se stessi. Nelle professioni giuridiche danno il meglio di sé; se hanno nutrito la loro vena artistica sin da bambini, possono esprimersi al meglio come musicisti o designers.
Personaggi famosi: Kim Kardashian, Michael Douglas, Gwyneth Paltrow, Catherine Zeta Jones, Hugh Jackman.
Personaggi storici: Francis Scott Fitzgerald, Friedrich Nietsche, Le Corbusier, Margaret Thatcher, William Faulkner.
Le caratteristiche dei segni zodiacali, segno per segno, per scoprire come le stelle e i pianeti hanno disegnato la nostra personalità in base al mese – e all’ora – della nostra nascita. Segno per segno le caratteristiche dei segni zodiacali.
Margherita.net