Rendendo omaggio all’avventura e agli eterni sogni di viaggio coltivati da Christian Dior, la collezione Dioriviera ideata da Maria Grazia Chiuri si reinventa attraverso nuovi modelli infusi di un’energia infinitamente gioiosa.
Uno dei simboli intramontabili della Maison, la Toile de Jouy viene celebrata in due versioni inedite, che a turno disegnano la natura rigogliosa o una costellazione di soli.
Denominate Toile de Jouy Sauvage e Toile de Jouy Soleil, si declinano in una palette di tonalità ammalianti e vibranti, dal blu al corallo, passando per il verde acqua, il rosa cipria e il limone.
Questi motivi emblematici in tonalità vivaci fioriscono su una serie di abiti, gonne, camicette e top, componendo un guardaroba stagionale intriso di freschezza e spontaneità.
Le borse Lady D-Lite e Dior Book Tote presentano le affascinanti stampe, reinterpretate anche in vimini sulla Lady D-Joy. Gli articoli estivi della Maison Dior, tra cui tappetini per lo yoga, ombrelloni e sedie a sdraio, sono un invito a uno stile di vita squisitamente dolce, che si tinge di far niente e leggerezza.