Taylor Hill, un nome sinonimo di bellezza e grazia, non ha davvero bisogno di presentazioni. Ogni appassionato di moda conosce questa ex angelo di Victoria’s Secret e celeberrima top model. Nel corso degli anni, Taylor Hill ha camminato su innumerevoli passerelle ed è apparsa su altrettanto innumerevoli copertine di riviste, confermando il suo status di top model.
Durante la Settimana della Moda di Parigi, abbiamo avvistato la modella alla sfilata estate 2025 di Chloé, dove è stata invitata a prendere posto in prima fila. Come potete vedere nelle nostre foto, la top model ha sfoggiato ancora una volta un’acconciatura corta e molto… trendy.
Il taglio corto di Taylor Hill
In passato, Taylor Hill era nota (in parte) per la sua lunga chioma scura che le incorniciava il viso in modo sensuale. In quanto tale, era più sensuale della maggior parte delle modelle da passerella che spesso apparivano distaccate e fredde. In seguito Taylor è stata vista portare occasionalmente un bob, ma nel settembre 2023 ha fatto una scelta coraggiosa e si è fatta tagliare i capelli da Takuya Yamaguchi durante un servizio fotografico. Da allora porta un taglio pixie molto chic.
Il pixie cut di Taylor è corto, ma allo stesso tempo femminile ed elegante. I suoi capelli sono tagliati a strati morbidi per un effetto soft. Questo taglio può essere portato in diversi modi. Se ben pettinato questo hair look ha un aspetto elegante come nelle foto che abbiamo scattato con Chloé. Qui si può anche notare che alcune ciocche corte sono acconciate sul davanti, sopra la fronte e le orecchie. Se non altro, questo rende il look ancora più femminile. Ma potete anche acconciare i capelli all’indietro sulla testa per un look fresco e maschile. O anche con una generosa quantità di gel per un look bagnato super cool.
La stessa Taylor Hill ha dichiarato che questa trasformazione è stata come un momento speciale, come se all’improvviso tutto fosse andato al suo posto e la sua acconciatura e i suoi abiti si fossero abbinati meglio.
Alla recente sfilata di Chloé Primavera/Estate 2025 durante la Settimana della Moda di Parigi, dove abbiamo avuto il piacere di catturare le immagini di Taylor Hill, la modella emanava sicurezza con la sua nuova acconciatura. È chiaro che la top model si sente a suo agio con il suo taglio corto.
Nelle interviste rilasciate dopo il taglio di capelli, la Hill ha dato un’idea del suo processo decisionale, un processo che ogni donna riconoscerà e nel quale tutte noi siamo coinvolte di tanto in tanto, soprattutto nelle settimane che precedono l’appuntamento con il taglio di capelli. La modella ha spiegato di aver preso in considerazione l’idea di tagliarsi i capelli da un po’ di tempo e di aver pensato che si sarebbero adattati meglio al suo modo di vestire e di presentarsi. Questo approccio ponderato al cambiamento riflette la sua maturità come modella e individuo in un settore che spesso enfatizza il look.
Viaggio nello stile
Il passaggio di Taylor dai capelli lunghi a un pixie chic non può che essere visto come un capitolo emozionante della sua carriera e del suo percorso di stile personale. Questa acconciatura non solo esalta la sua bellezza naturale, ma si adatta perfettamente alle tendenze della moda di oggi. Continuando a brillare sulle passerelle e sui red carpet, è chiaro che questa top model non solo segue le tendenze, ma le detta.
Chissà, forse queste foto del taglio corto di Taylor vi convinceranno a fare il grande passo.
Charlotte Mesman per Margherita.net
Per le nuove tendenze moda su ADVERSUS fai click qui