Chloé ha una nuova stilista, Chemena Kamali, e si vede. Ha rilanciato la maison con un sensuale tocco bohémien. La sfilata per l’estate 2025 alla Settimana della Moda di Parigi è stata un grande evento. In prima fila abbiamo visto Juliette Lewis, Selma Blair e suo figlio Arthur Saint Bleick, Sienna Miller, le top model Karlie Kloss e Taylor Hill, Ever Anderson, l’attore Cole Sprouse e la celebrità di internet Ari Fournier.
Per non parlare del gran numero di influencer, tutte ovviamente rigorosamente con i look della collezione invernale di Chloé. Qualche nome per le fashionista’s tra voi: Xenia Adonts, Camila Coelho, Yoyo Cao, Heart Evangelista, Charli D’Amelio e potremmo continuare a lungo.
Abbiamo fatto una piccola selezione dall’enorme quantità di foto di street style che abbiamo portato a casa. Ne pubblicheremo altre con l’avanzare della stagione. Ma date un’occhiata a queste immagini e lasciatevi ispirare per il vostro nuovo look invernale.
Se volete seguire la strada di Chloé, cercate abiti lunghi e fluttuanti con strisce in colori delicati. Ma prestate particolare attenzione agli accessori. Gli stivali alti, le scarpe con tutti i tipi di dettagli interessanti, le borse in pelle chic, le frange e non dimenticate i grandi occhiali da sole dalle vibrazioni anni Settanta. Se preferite un look più robusto, optate per i jeans e abbinateli a una camicetta romantica, in pizzo bianco o ancora a righe. Questo è davvero un look da copiare!
Alcune signore hanno interpretato lo stile di Chloé con un hair look anni Settanta, come Camila Coelho. L’attrice e modella americana Ever Anderson ha brillato con un’acconciatura alla parigina.
Sulla passerella di Chloé hanno sfilato top model come Vittoria Ceretti, Mona Tougaard e l’olandese Felice Nova Noordhoff.
In breve, Chloé ha tirato fuori tutte le carte a disposizione, con successo. Guardate le foto street style che pubblichiamo su questa pagina.
Charlotte Mesman per Margherita.net