Chiaramente da Chanel è stata ancora una volta il trionfo delle perle. Nella moda street style vista intorno alla location della sfilata di Chanel estate 2023 le perle si sprecavano. Collane di perle, occhiali con montature tempestate di perle, perle sugli accessori per capelli. Fatevi ispirare da questi look moda street style e aggiornate i vostri outift e accessori per capelli perché l’autunno inverno 2022 2023 sarà la stagione delle perle.
Perle come accessorio moda
Tirate fuori le vostre collane di perle, un classico, il simbolo per eccellenza di classe e stile, e il loro charme non passerà mai di moda. Rendono subito il look più elegante, quindi provate a vestirvi di nuovo in bianco e nero quando potete, ed abbondate con le perle. Oppure optate per una giacchina bouclé – un altro hot item per la moda inverno 2022 2023 – e indossatela ovviamente con delle perle. Potrete addirittura considerare di sostituire i bottoni con dei bottoni a forma di perla.
Perle anche per i capelli. Le acconciature trendy per l’autunno inverno 2022 2023
Per un update rapido della vostra acconciatura potrete anche optare per un cerchietto con le perle. Con un po’ di creatività potrete addirittura trovare soluzioni originali intrecciando fili di perle tra i capelli.
Un’altra idea potrebbe essere quella di raccogliere i capelli in uno chignon, e coprire con una collana di perle l’elastico, girandola intorno e sopra l’elastico. Sono tutte soluzioni facili che donano subito un’allure parigina al vostro look moda e capelli.
Guardate le nostre foto street style direttamente dalla sfilata Chanel estate 2023. Fatevi ispirare e ricordate sempre di avere un approccio creativo. Le vostre collane di perle servono a molto più di quanto possiate pensare!
Per le tendenze moda uomo fai click qui e leggi ADVERSUS.
Charlotte Mesman per Margherita.net