Vi state piano piano preparando per la moda autunnale? State guardando nel guardaroba per vedere se siete pronte? Guardate quello che ha fatto sfilate Celine per l’autunno inverno 2022 2023. Si tratta di idee portabilissime, che stanno bene a tutte, e sono veramente molto eleganti.
È proprio quella semplicità apparente dei look creati da Hedi Slimane a rendere così interessante la collezione di Celine. Guardate le foto che pubblichiamo su questa pagina per farvi un’idea. Come noterete si tratta di tanti look classici modernizzati e resi contemporanei ed attuali grazie a quel particolare tocco che una casa come Celine sa sempre dare.
Moda inverno 2022 2023
La base è costituita da dei pantaloni comodi, dei jeans larghi in stile anni 80 con vita alta, dei pantaloni in pelle grintosi, o dei pantaloni con le pences dal look vagamente maschile.
I pantaloni vanno abbinati con un maglione a collo alto nero e sempre (apparentemente) semplice, o un maglione invernale in tinta unita. Completate il look con un blazer oversize o con un giubbotto in pelle, oppure con un trench coat classico.
Anche gli accessori moda sono dei classici. Dagli occhiali da sole neri alle collane a catena, alle cinture in pelle da uomo. Questo tipo di look moda per l’autunno inverno 2022 2023 va completato con una borsa portata alla spalla. Anche questo modo di portare la borsa è un classico. La semplicità è sempre al centro dell’attenzione. La borsa non è più un trofeo, ma un pezzo, un accessorio che esprime stile ed eleganza.
Guardate le foto e non fatevi ingannare perché questi look, per quanto grintosi ed eleganti richiedono comunque un certo talento ed un certo stile perché non è mai facile rendere moderni dei classici come sa fare Celine.
Per le tendenze moda uomo autunno inverno 2022 2023 fai click qui.
Charlotte Mesman per Margherita.net