È iniziata a Milano la settimana della moda. Sulle passerelle sfilano le nuove collezioni moda donna per la primavera estate 2022. Anche se la maggior parte delle presentazioni è ancora ‘digitale’ la quantità di sfilate ‘fisiche’ è comunque più abbondante rispetto alle ultime, magre stagioni.
Anche se l’affluenza non sarà mai come prima dell’inizio dell’emergenza covid (sono pochi gli invitati – a causa di misure di sicurezza che tutti noi conosciamo fin troppo bene) in questa prima giornata della Fashion Week ci sono già state comunque situazioni interessanti da vedere e fotografare. In questa pagina le nostre primissime streetstyle foto.
Cosa ci ha colpito subito? L’attenzione enorme per i tagli e i colori di capelli e la grande varietà nelle tendenze capelli. Abbiamo visto i primi cosiddetti ‘wolf cut’, dei tagli lob e bob, ma anche dei colori di capelli intensissimi come i rossi fiammeggianti, tecniche di colore come il face framing, delle frange molto presenti, e dei capelli con crescite volute – una cosa che prima dell’emergenza covid ci avrebbe fatto venire il mal di testa.
Ecco le prime foto dalla Milano Fashion Week primavera estate 2022. Guardate le foto, restate sintonizzate per i nostri aggiornamenti sulle tendenze moda street style e capelli.
Charlotte Mesman per Margherita.net