Se guardiamo le proposte moda per quanto riguarda le tendenze jeans autunno inverno che ci arrivano dalle passerelle per l’autunno inverno 2022 2023, vediamo che torneremo ad indossare jeans larghi o altrimenti dritti. Stiamo parlando delle tendenze moda autunno inverno 2022 2023.
Tendenze jeans autunno inverno 2022 2023
Da Celine, una casa di moda che spesso e volentieri manda in passerella molti jeans, abbiamo visto dei modelli dritti con la vita piuttosto alta, e l’orlo sopra la caviglia, rigorosamente sfilacciato.
La casa di moda Dsquared2, un brand a cui dobbiamo per forza guardare se parliamo di denim, gioca con volumi e con dettagli. Sulla passerella di Dean e Dan Caten abbiamo visto dei jeans molto ampi e lunghissimi con vintage look e strappi-non-strappi. Ma anche un denim più scuro a patchwork.
Un accessorio molto divertente che abbiamo visto in passerella da Dsquared2 e che vogliamo ricordare è la cintura – in lana ruvida – in vita. Un accessorio molto particolare e secondo noi divertente.
Anche Versace ha proposto dei jeans lunghi e larghi, anche se in questo caso la vita era un po’ più bassa, come da Dsquared2. Perché una cosa è sicura, la vita è destinata ad abbassarsi nelle prossime stagioni, adesso siamo in una fase transitoria.
Guardate le foto, fatevi ispirare, e iniziate a pensare al vostro nuovo look per la stagione più fresca…
Questo è tutto per quanto riguarda le novità e le proposte degli stilisti sul tema tendenze jeans per la donna. Per scoprire le tendenze jeans uomo autunno inverno 2022 2023 fai click qui.
Charlotte Mesman per Margherita.net