Street style moda donna autunno 2017. È vero che tornano gli skinny jeans, ma le fashionista’s per il momento preferiscono ancora i jeans dal modello largo. Largo chiaro e con un look decisamente vintage. E preferibilmente con un dettaglio interessante, come ad esempio l’accostamento chiaro/meno chiaro sul lato delle cuciture lungo le gambe, come vedete nella foto street style qui sotto.
Street style moda donna autunno 2017. Come portare i jeans con stile
La foto street style qui sopra fa inoltre vedere come possono essere eleganti dei jeans quando questi vengono indossati con stile e classe. Il look potrebbe sembrare semplice, ma non lasciatevi ingannare, dietro ad un look come questo c’è ricerca e conoscenza della moda e dei capi.
Gli stivaletti in pelle liscia ad esempio, hanno un tacco turchese.
La giacca oversize ha delle maniche larghe ed un taglio semplice ma originale con bottoni nascosti. Anche il top color pelle sotto la giacca aggiunge un tocco di eleganza alla finta sobrietà di questo street style look. Notate poi i dettagli come lo smalto scuro e gli anelli grandi alle dita.
Una borsa ben scelta completa questo street style look. Consigliamo un make-up piuttosto naturale per non distogliere l’attenzione dai capi. La forza di questo look è e deve essere: less is more.
Se volete interpretare questo look a seconda del vostro stile e gusto, allora prendete i jeans come punto di partenza, e costruite il resto del look intorno ai jeans. Ricordatevi di curare tutto fino ai più piccoli dettagli. Ovviamente capelli, unghie, pelle devono essere impeccabili.
Margherita.net