Giugno. Questo è il mese che segna l’inizio ufficiale dell’estate. E voi volete celebrarla con un look moda aggiornato in chiave estiva. Abbiamo ancora una volta scelto alcuni look street style che potrebbero essere interessanti per voi. Per trarre ispirazione per il vostro look.
Trench
Questo mese possiamo dare il benvenuto all’estate, ma possono sempre arrivare giornate più fresche e imprevisti temporali, e in questo caso il trench è sempre un buon alleato. Trendy e funzionale. Quando non piove, indossatelo con sandali o décolleté invece che con stivali o scarpe da ginnastica. Fa davvero fresco? Optate per dei collant bianchi. In questo modo il vostro look rimarrà estivo ma adatto alle condizioni atmosferiche più diverse.
Pantaloni cargo con top
Un altro capo top che potete usare come punto di partenza per un look estivo in grado di resistere ai cambiamenti climatici sono i pantaloni cargo. Abbinateli a un top estivo e indossate sotto di essi delle décolleté a punta per un look al passo con i tempi. Potete completare questo look con quello che preferite: un blazer, un bomber, un cardigan, una camicia grande aperta.
Camicetta chic
Se avete un’occasione speciale, date un’occhiata alle camicette e ai top per l’estate 2024. Sono bellissime. I colori neutri con fiori sono una grande tendenza della moda. Sono perfetti per i matrimoni e altre occasioni di festa. Indossatele con una gonna lunga e, se volete osare, con scarpe audaci, come nel look street style della nostra foto.
Abito floreale
I fiori in tutte le salse – come fantasia ma anche in 3D – sono un’altra grande tendenza della moda e va da sé che vanno particolarmente bene in estate. Sostituite il vostro abito grafico a fantasia della scorsa estate con un abito a stampa floreale. Potete completare il look con un blazer leggero per un effetto arioso.
Date un’occhiata alle immagini di street style e lasciatevi ispirare.
Charlotte Mesman per Margherita.net