Tendenze moda street style inverno 2020. Così le fashionista’s si proteggono dal freddo. Le sfilate uomo sono in full swing, e se in passerella sfilano le proposte moda uomo per l’autunno inverno 2020 2021, sulla strada assistiamo ad una incessante passerella di fashionista’s che per presentarsi alle sfilate – sperando di essere fotografate – non si risparmiano e si offrono in pasto ai fotografi indossando outfits spesso utili per rubare qualche idea. Da rielaborare poi in base alle nostre caratteristiche, e disponibilità economica. Of corse.
E allora ecco le idee che più ci hanno colpito in questi giorni. Sicuramente il ritorno ad un look più classico, in ogni caso a colori classici e sobri come il blu, il nero, il bianco, con un accento colorato qua e là. Naturalmente vediamo anche molto colore ma la tavolozza dei colori è molto più limitata.
Un altro trend moda molto visto è la pelle nera. Abbiamo visto molti uomini ma anche molte donne portare la pelle nera. Cappotti lunghi in pelle nera in stile matrix, blousons in pelle nera, pantaloni in pelle nera…
Un altro trend moda che sta tornando sono le giacche lunghe. Giacce normali ne abbiamo viste poche. Il trend moda vuole giacche più lunghe. E sotto ci possiamo abbinare un bel paio di stivali alti: stivali alti colorati, o un paio di stivaletti combat che stanno sempre bene.
Guardate le foto street style dalla Milano Fashion Week e fatevi ispirare per i vostri prossimi look moda per il 2020!
Charlotte Mesman per Margherita.net