Continuano a tornare i tagli di capelli con la frangia, anche per l’autunno inverno 2017 2018 la frangia è un trend. Il bello dei capelli con la frangia è che ci sono tantissimi stili, potrete quindi divertirvi a creare una serie davvero infinita di look capelli con la frangia, anche seguendo i nostri consigli e guardando le foto di tagli di capelli con la frangia che trovate qui sotto.
Idee tagli capelli con la frangia, qualche consiglio pratico
La lunghezza della frangia, ad esempio, è molto importante. Una frangia molto corta è molto trendy, ma non sta bene a tutte. Lo stesso discorso vale per la frangia lunga, ben oltre le sopracciglia. È quindi molto importante chiarire con il tuo parrucchiere le tue aspettative e le tue idee sulla frangia che ti accingi a far tagliare.
Oltre alla lunghezza della frangia ci sono anche altri aspetti da tenere in considerazione. Così è importante che la larghezza della frangia sia in armonia con la forma del vostro viso. Più larga è la frangia, più ‘apre’ il viso. Ci sono frange che iniziano quasi a livello delle orecchie.
Un’altra questione è quella delle scalature. Volete una frangia piena, oppure una più sottile e più movimentata. Volete una frangia dritta, oppure una frangia più disordinata e disinvolta?
La forma del viso e la frangia. Tanti diversi tagli di capelli con la frangia
Farsi tagliare una frangia è uno degli interventi più importanti che si possano chiedere al parrucchiere. È importante quindi prepararsi bene, sapere quale look si vuole ottenere (una frangia anni settanta, una frangia punk, una frangia classica, una frangia che si apre in mezzo…) e poi soprattutto farsi consigliare bene.
Un’ultima cosa. A tutte di noi sta bene una frangia. Non è vero quando dicono che ci sono dei visi a cui non sta bene la frangia. Tutto sta nel sapere scegliere il taglio giusto.
Foto tagli capelli con la frangia, le idee e le ispirazioni
Ecco alcune foto di tagli di capelli con la frangia, scegliete la frangia che fa al caso vostro, e portatele al vostro parrucchiere.
Per le idee, le foto e le tendenze capelli uomo fai click qui.
Margherita.net