
Durante la Settimana della Moda di Parigi, abbiamo avvistato diverse influencer e modelle che indossavano grandi anelli d’argento. La tendenza vuole che si indossino non uno ma più anelli. Su entrambe le mani.
Tendenza gioielli 2025
Sempre di più. Nelle tendenze della gioielleria per il 2025, vediamo uno spostamento verso accessori audaci. Vedremo ancora anelli raffinati, ma in generale tutto sarà più grande, più appariscente e audace. Anche quest’anno faremo uno statement con i nostri gioielli.

Gli anelli robusti attirano l’attenzione sulle nostre mani. Gli anelli che scegliete, il modo in cui li distribuite sulle mani, il modo in cui li combinate, sono tutti elementi molto personali e unici. Con gioielli audaci e coraggiosi, si emana sicurezza e si aggiunge un tocco in più al proprio look.
Anelli di fidanzamento
Questa tendenza si riscontra anche negli anelli di fidanzamento. Questi sono sempre più grandi e massicci e devono essere visti. L’argento è tornato prepotentemente tra le tendenze della gioielleria. Per una versione di lusso, pensate all’oro bianco.
Liscio o con strass o brillanti

Come potete vedere nelle nostre foto street style, potete scegliere diversi stili. Da Miu Miu abbiamo visto cinturini più stretti con brillanti o strass. Inoltre, l’argento è stato abbinato all’oro. Questi tipi di anelli creano un look chic.
Ma abbiamo anche visto anelli più grandi e lisci e anelli molto lavorati ma in modo più grossolano. Questi ultimi creano un effetto fresco e moderno. Particolarmente suggestivi sono stati gli anelli di Sacai.

Creare look

Scegliere gli anelli non è sufficiente. Decidete su quali dita volete indossarli. L’anulare è un classico, gli anelli sul pollice hanno un aspetto fresco e moderno. Distribuite gli anelli in modo uniforme sulle dita.
Poiché tutta l’attenzione è rivolta alle mani, le unghie devono essere ben curate. Potete includere anche queste nel vostro look. Si vedano le nail art (piccoli punti) nel look di Sacai e le unghie lunghe e appuntite di Marine Serre e lo smalto grigio nello street style di Miu Miu.
Charlotte Mesman per Margherita.net