
Curiose di scoprire le nuove tendenze capelli per il 2022? Toni&Guy ce le presenta su un piatto d’argento. Gli hairstylist di Toni&Guy hanno preparato una lista di tendenze di capelli per il 2022, tutte le nuove tendenze di acconciatura per il prossimo anno. Ne abbiamo scelte tre, per iniziare a capire cosa ci piacerà, cosa andrà di moda. Da copiare!

LUMI LIGHTS
Un nuovo metodo TONI&GUY per creare la tecnica di colorazione degli highlights: giochi di luce grazie alle “baby lights” sulle tonalità dei biondi miele intrecciati a colori naturali. Una tecnica che crea un hairlook naturale e aumenta il volume e la profondità del colore.
Ottimo su capelli medio-fini.

THE COCO BOB
“The Coco Bob” o “Blunt Bob” è un hairlook ispirato al classico Bob dell’icona anni ’20: Coco Chanel. Un taglio molto grafico scolpito da linee nette e precise. Il look perfetto per esprimere eleganza e forte personalità. Ottimo sui capelli sottili per donare volume, e su visi che necessitano di linee decise! L’accessorio Blunt Fringe è il tocco per risaltare lo sguardo e gli zigomi.

BB WAVES
“BB Waves”: onde soffici, naturali e luminose grazie al nuovo effetto colore, la versione BOLD del Balayage: “Il Foilayage”. Il mix di tecniche di schiaritura che hanno fatto la storia di TONI&GUY, “Il Balayage” e “Gli highlights” con un finish “Blushed”. Adatto a chi cerca schiariture audaci per una chioma visibilmente voluminosa e lucente.